E’ Terrence Romeo il giocatore più spettacolare del 2015 FIBA 3×3

La stella filippina ha battuto altri sei concorrenti e ritirerà il suo riconoscimento in Qatar, nella giornata del 10 dicembre 2015.

Una funambolica penetrazione di Terrence Romeo.

La stella filippina della squadra “Manila West”, Terrence Romeo, è stato selezionato dai tifosi del campionato FIBA 3×3 2015 come il giocatore più spettacolare della stagione a seguito di un concorso, organizzato su tutti i canali ed i social media dedicati al tre contro tre organizzato dalla federazione.

Il video mixtape di Romeo ha raggiunto 266,340 visite, fra tutte le piattaforme video del 3×3 FIBA ​​(YouTube, Youku e Tencent). Il giocatore più spettacolare (MSP) di FIBA ​​3×3 World Tour Manila Masters ha prevalso sugli altri sei candidati degli eventi del Tour Mondiale, Dusan Domovic Bulut (Novi Sad Al Wahda), David Seagers (NY Harlem), Calvin Abueva (Manila Nord), Michael Hicks (Danzica), Dragan Bjelica (Belgrado) e Chris Reaves (Wukesong).

Romeo ha entusiasmato la folla al Masters di Manila l’1-2 agosto con i suoi cross-over fulminanti e spezza-caviglie. Dopo aver brillato sulla scena 3×3 FIBA ​​per le ultime due stagioni, il ‘Golden Boy’ ha rappresentato le Filippine al campionato asiatico FIBA 2015 che si è tenuto in Cina dal 23 Settembre al 3 ottobre ed ha guadagnato una medaglia d’argento.

Il ventitreenne ritirerà il suo riconoscimento ai FIBA ​​3×3 Awards che andranno in scena a Doha, in Qatar, il 10 dicembre 2015. I vincitori degli altri nove premi saranno annunciati alla cerimonia.