GSA Udine, il presidente Pedone su GaraUno: “Bisogna giocare di squadra”

Il numero uno bianconero predica attenzione in vista del match di domenica con Bergamo: "Hanno giocatori capaci di far perdere la pazienza ai pariruolo avversari".

Domenica, alle 18, al Benedetti l’Apu Gsa Udine ospiterà la Co.Mark Bergamo in gara 1 della finale dei play-off di serie B Citroen.

«Giovedì sera – dice il presidente Alessandro Pedone – sono passato a salutare la squadra a fine allenamento al Benedetti. Ho trovato i ragazzi carichi e concentrati al punto giusto. Ho detto loro che, presi individualmente, sono più forti degli avversari in ogni reparto, ma
l’importante è che giochino di squadra. Non devono, inoltre, abboccare ai tentativi di farsi innervosire che sicuramente alcuni dei giocatori orobici metteranno in atto. Sotto le plance, attenzione a Chiarello e Ghersetti che sono avvezzi a comportarsi in modo da fare perdere la pazienza ai pari ruolo. Ciò detto, la difesa sarà la chiave della partita. Mi aspetto una tifoseria udinese rumorosa e colorata per spingerci in alto. Tutti dicono che speravano d’incontrare Orzinuovi, ma io vado controcorrente e dico che speravo di sfidare Bergamo per saldare una volta per tutte il conto della passata stagione».

APU GSA – BERGAMO: ARBITRI
Per gara 1, la Fip ha designato Lorenzo Lupelli di Aprilia (Latina) e Daniele Valleriani di Ferentino (Frosinone).

APU GSA – BERGAMO: INFO PREVENDITA
L’Apu Gsa informa che domattina, dalle 10 alle 12, presso la biglietteria del Benedetti sarà ancora attiva la prevendita dei mini-abbonamenti per gara 1 e 2 (quest’ultima in programma martedì alle 20.45 sempre in via Marangoni) e dei tagliandi singoli per la prima
sfida di domenica.

APU GSA – BERGAMO: INFO LOGISTICHE GARA 1
Domenica, le porte del Benedetti apriranno alle 16.30 così come dalla stessa ora si potranno acquistare gli ultimi biglietti per assistere al primo atto della serie finale nel caso in cui tagliandi non venissero terminati in prevendita. I tifosi potranno, inoltre, parcheggiare gratuitamente la propria auto presso il parcheggio Moretti situato nelle
vicinanze di via Marangoni, alle spalle di piazzale XXVI Luglio. Dalle 17.30, invece, sarà attivo il consueto servizio di baby parking al Benedetti.

APU GSA – BERGAMO: MEDIA
Gara 1 sarà trasmessa in diretta domenica, dalle 17.55, su Udinese tv (canale 110 del digitale terrestre) e in streaming su www.udinese.it con il commento affidato a Massimo Fontanini e Gian Bosio.

MASSIMO FONTANINI
Ufficio Stampa e Comunicazione
Apu Gsa Udine