Nazionale Under 16, convocati coach Nocera e Nicolò Dellosto

Il tecnico del BaskeTrieste ed il talento della Servolana sono stati chiamati per il raduno di Caorle ed il Torneo Internazionale in Francia.

Grande soddisfazione per il il Friuli Venezia Giulia: due convocazioni in azzurro, per quel che riguarda la Nazionale Under 16 che si radunerà a Caorle, dal 13 al 20 luglio, e sarà poi presente al Torneo Internazionale di Chateauroux (Francia), dal 22 al 24 luglio.

Stiamo parlando di un allenatore e un giocatore: nel primo caso, Alessandro Nocera in rappresentanza del BaskeTrieste e Nicolò Dellosto (guardia/ala, 200 cm, 2000 – Servolana), che sarà inserito nella rosa dei convocati per Caorle.

Qui di seguito un breve commento di Dellosto, raggiunto al termine della All In Sport Summer League di Trieste che si è disputata a metà giugno e che lo ha visto tra i protagonisti della manifestazione.

Nocera, responsabile tecnico di BaskeTrieste, farà parte dello staff formato da Andrea Fabrizi e dal capo allenatore Antonio Bocchino, per quanto riguarda il raduno di Caorle e l’appuntamento in Francia: un altro grande traguardo raggiunto dal tecnico nativo di Parma, che insieme al talento di casa Servolana si prepara a rappresentare al meglio i colori regionali all’interno di un appuntamento importante.