Grande folla per la presentazione della Treofan Battipaglia

All'interno di Battipaglia Village 2016 è calato il sipario sia sulla formazione di A1 Femminile che sui ragazzi della C Silver.

Grande entusiasmo ieri sera per la presentazione della PB63 2016-2017. In Piazza Amendola, nel corso dell’evento Battipaglia Village 2016, la città ha mostrato tutto il suo calore alla Treofan Battipaglia di A1 femminile e di C Silver maschile.

In tanti, infatti, hanno voluto salutare da vicino i propri beniamini, foto e abbracci ed anche qualche promessa ricevuta. Come quella fatta da Massimo Riga, coach delle lady: “Daremo il massimo per fare bene con la prima squadra e per far sì che nessuno possa strapparci dal petto lo Scudetto under 20, le ragazze ne sono consapevoli e sono pronte per questa nuova stagione”. Conferme che arrivano dalle parole dette dal capitano Marida Orazzo: “La squadra è giovane ma non ci tiriamo indietro, confidando sempre nell’aiuto del nostro pubblico. La volontà è quella di poter migliorare insieme il traguardo della passata stagione”.

Ma i prossimi saranno mesi intensi anche per la C Silver di coach Menduto: “La società ha costruito una buonissima squadra, lo spirito dimostrato in questi giorni è ottimo. Vogliamo provare a toglierci delle belle soddisfazioni”, parola del neo allenatore biancoarancio.

Nel corso della serata, inoltre, è stata aperta ufficialmente la campagna abbonamenti “Vivi un’emozione dal primo all’ultimo minuto”. I tagliandi, che sarà possibile acquistare presso la segreteria presente all’interno del Pala Zauli, permetteranno l’ingresso alle partite di A1 e di C. Chi non mancherà di certo sarà Marta Ceravolo che si è aggiudicata il concorso “Vinci il tuo abbonamento”.