Alma Trieste – Proger Chieti: gli highlights e le interviste postpartita

L’Alma Trieste vince contro la Proger Chieti con il risultato di 78 – 52: una vittoria larghissima, dedicata ad Eugenio da parte di un PalaRubini che è accorso in massa per sostenere i propri beniamini.

In sala stampa, nell’immediato dopopartita, Eugenio Dalmasson ha commentato il match sottolineando come la vittoria dei suoi ragazzi sia stato il modo migliore per salutare il giovane cestista purtroppo scomparso.

Dopo l’intervento di coach Dalmasson è toccato al presidente dell’Alma Trieste, Giovanni Marzini: il numero uno dei biancorossi ha sottolineato il momento difficile che ha coinvolto la settimana di tutto l’ambiente triestino.

Il capitano delle “Furie” abruzzesi, Luigi Sergio, ha sottolineato come la differenza vera l’abbia fatto il desiderio di vittoria che ha caratterizzato l’Alma Trieste.

Il pivot dell’Alma Trieste, Vincenzo Pipitone, ha messo l’accento sull’ambiente del PalaRubini e fatto una piccola disamina del momento della sua squadra.

Estremamente critico con la sua squadra coach Massimo Galli: i suoi ragazzi non sono mai riusciti ad essere in partita, contro l’Alma Trieste.