La Gesam Gas&Luce Lucca mercoledì in campo con Torino

Kayla Pedersen: "La partita contro Napoli è stata difficile; le piemontesi sono una buona squadra, dovremo dare il massimo e partire bene".

Kayla Pedersen in area contro Cigliani.

Si torna subito in campo, domani alle ore 20:30 al PalaTagliate, nel posticipo della terza giornata di andata. Lucca vuole subito dimenticare la sconfitta subita sabato scorso contro Napoli, ripartire con fiducia e grinta e regalare al pubblico lucchese una bella vittoria. Dall’altra parte la Fixi Piramis Torino, una squadra giovane, capace di creare parecchi grattacapi a Venezia all’esordio, che ha vinto in rimonta contro La Spezia in casa e che ha molte frecce al proprio arco in grado di mettere in difficoltà chiunque. A partire dall’ala americana Bruner (16 punti di media), da Tikvic, ala grande ex Umbertide, e da Davis, guardia lo scorso anno a San Martino. Nel team di Spanu anche la miglior giovane della scorsa stagione, Kacerik, e il pivot ex Lucca Valentina Gatti.

“La partita contro il Napoli è stata molto difficile – le parole di Pedersen -. Sono una buona squadra, con un sacco di buone giocatrici. Mi dispiace aver perso, ma penso che possiamo imparare molto da questa sconfitta e abbiamo un sacco di spazio per ulteriori miglioramenti. Torino è una buona squadra, dovremmo dare il massimo e soprattutto partire bene. Siamo in grado di giocare meglio rispetto alla gara di sabato, sia in attacco che in difesa e penso che se ci aiutiamo anche in campo possiamo dimostrarlo”.