Caso Gentile: botta e risposta al curaro Riccardo Sbezzi – Silvia Gottardi

Alessandro Gentile
Alessandro Gentile.

Facebook rovente…motivo? Alessandro Gentile, of course. Leggete il botta e risposta fra Silvia Gottardi e Riccardo Sbezzi, con la prima che ha pubblicato un aggiornamento sulla propria pagina del celebre social media, ed il procuratore di Gentile a ribattere prontamente.

Silvia Gottardi
“Mi ha appena chiamata al telefono Riccardo Sbezzi per ricoprimi di insulti per il post che ho scritto su Gentile (per altro recuperando in maniera illecita il mio cellulare).
Per chi non lo sapesse, Sbezzi è il procuratore di Alessandro Gentile e di tanti altri giocatori importanti, è detto il Raiola del basket italiano.
Ma il procuratore di Messi si metterebbe mai a chiamare di persona tutti quelli che scrivono qualcosa di negativo sul suo pupillo?
(Per altro il mio post diceva che a me Gentile piace molto, è un peccato per l’Italia perdere un talento del genere, ma il suo atteggiamento in campo è da rivedere!)
A me sembra una cosa da pazzi.
W il basket italiano!”

Riccardo Sbezzi
Stamattina dopo aver letto il blog di Silvia Gottardi ho pensato bene di chiamarla e con la massima educazione ho detto: “Tu che sei stata un atleta di livello dovresti sapere che non è bello criticare un giocatore quando é in difficoltà, ma passi per le critiche tecniche tutte discutibili, ma dire che se la tira e che i soldi gli hanno dato alla testa è molto grave. Chi sei tu per dire questo. Punto”. Lei mi ha detto: “Come ti permetti a chiamarmi?” ed ha interrotto la comunicazione. Subito dopo, post con la mia foto dicendo che l’ ho ricoperta di insulti e poi tutta una serie di considerazioni. Le vie sono due: o il legale o l’indifferenza. Ci penso. Dipende se dopo che passa sta buriana sono di buon umore o no.

Questo l’articolo oggetto del contendere: http://www.shegotgame.it/milano-non-e-piu-gentile/