L’Interclub Muggia riprende alla grande: + 20 su Montecchio

La compagine di Giuliani ritorna in campo alla grande: al Palasport di Aquilinia, netta affermazione contro le vicentine, con quattro giocatrici in doppia cifra.

Le ragazze dell'Interclub Muggia hanno ripreso l'anno al meglio.

Si chiude con un meritato successo sul Montecchio Maggiore (71-51) il girone d’andata dell’Interclub: due punti che consegnano alle rivierasche il primato in classifica, seppure in coabitazione con Ponzano e Bolzano, frutto di un bilancio senza alcun dubbio positivo condito da 10 vittorie e 2 soli passi falsi.
Muggesane sempre avanti nel punteggio, unica eccezione lo 0-3 iniziale, dove con il passare dei minuti hanno incrementato il divario sulle venete sino a raggiungere il +30 al 28′ in una gara a senso unico con il tecnico rivierasco a schierare sul parquet tutte le effettive a sua disposizione.

Soddisfatto coach Giuliani: “non è facile riprendere il ritmo partita dopo quasi un mese che si è fermi, siamo stati bravi nell’approccio alla gara mettendo da subito sotto le avversarie con un distacco attorno ai 10 punti giocando poi un’ottima pallacanestro nel terzo quarto (22-9 il parziale,n.d.r.) sia in fase difensiva che offensiva. Concludiamo il girone al primo posto, ora dobbiamo metterci da subito al lavoro per cercare la rivincita sul Bolzano in un match utile a vedere quanto siamo cresciuti e migliorati da settembre sino ad ora”.

 
Interclub – Bk Montecchio Maggiore 71-51 (21-10;37-25;59-34)

Interclub:
Dimitrijevic 2, Trimboli 11, Cumbat 10, Robba 4, Ianezic 6, Gregori 13, Silli, Policastro 5, Mervich 2, Mezgec 6, Miccoli 12. All.: Giuliani