Coronini dal Meta Formia alla Vis Nova Roma

Il giocatore salirà in Serie B, mentre Roberto Tartaglione è già alle prese con i sondaggi di mercato per trovare un valido sostituto.

Il Meta Formia Basketball comunica che ha ceduto i diritti sportivi del giocatore Giovanni Coronini alla Vis Nova Simply Roma. Il giocatore bergamasco giocherà la seconda metà della stagione in serie B con il club romano, rientrando in un contesto di pallacanestro più qualificata, nella quale già precedentemente aveva dimostrato le sue notevoli doti.

Il Meta Formia ringrazia Giovanni per quanto ha dato in campo e fuori, dal punto di vista umano e tecnico e gli augura il meglio, sia per il suo futuro di atleta che per la sua vita personale e familiare. Il percorso sportivo nostro e suo rimarranno intrecciati per sempre.

Questo movimento in uscita, che abbiamo fatto per assecondare il volere di Coronini e visti i buoni rapporti in essere con la Vis Nova, non altera i progetti del nostro team che rimangono quelli di inizio anno: entrare tra le prime cinque conquistando i play-off.

Il nostro general manager Roberto Tartaglione è già impegnatissimo nel ricercare un giocatore nuovo per poter riallineare e riassettare la nostra formazione e spera in tempi brevissimi di poterlo mettere sotto contratto ed annunciarlo.