Mercatissimo

Grandi manovre fra serie A e serie A2 in vista del rush finale di stagione. Proviamo a riassumere quello che si legge in giro:

L’Olimpia Milano rimette in discussione Miroslav Raduljica e cerca un lungo; poche piste percorribili di livello, D.J. White e Julian Wright quelle dell’usato sicuro (anche se Torino per il primo non sarebbe troppo disposta a cederlo), oppure l’idea Joey Dorsey dal Barcellona, ipotesi strana in quanto terminale offensivo non proprio affidabile.

L’Auxilium Torino cerca un lungo di supporto e sonda in seconda serie: interessamento per Francesco Candussi, ex Trieste, ora in forza alla Dinamica Mantova.

Difficoltà a trovare il giusto sostituito di David Cournooh a Pistoia e l’ala per la Grissin Bon Reggio Emilia dopo le uscite di James e Lesic e dopo aver rinunciato a Jamarr Sanders.

Grande lotta in serie A2 per gli esterni: Juan Fernendez, ex Brescia, è corteggiato dall’Alma Trieste in prima battuta e dalla Unieuro Forlì. Difficile però che la squadra spagnola del Breogan Lugo si liberi di un giocatore da quasi 20 punti a partita. Tutte e due le società quindi adesso valutano l’ipotesi Marco Laganà, di proprietà canturina e desideroso di rimettersi in gioco dopo l’infortunio. Per Trieste arriva da Riccardo Sbezzi la conferma che comunque ad oggi non c’è stato nessun contatto fra la società del Presidente Marzini e l’agente.