Final Four di Coppa Italia femminile: si gioca al Taliercio

Federico Casarin: "E' doveroso ringraziare ancora una volta Umana; cercheremo di far vivere ai nostri tifosi un weekend di sport e spettacolo".

L’Umana Reyer è lieta di comunicare che le Final Four di Coppa Italia di Serie A1 femminile saranno organizzate dalla società orogranata e disputate al Palasport Taliercio di Mestre. Sabato 25 e domenica 26 febbraio, Umana Reyer, Gesam Gas Lucca, Famila Schio e Passalacqua Ragusa si contenderanno la coppa nazionale sul parquet orogranata. Grazie all’impegno di Umana, Title Sponsor dell’evento, tutti gli appassionati del nostro territorio potranno vivere dal vivo lo spettacolo delle Final Four di Coppa Italia femminile!
I dettagli dell’evento saranno comunicati nei prossimi giorni.

“Innanzitutto – sono le parole del Presidente, Federico Casarin – è giusto e doveroso ringraziare Umana, Title Sponsor dell’evento, per questa ennesima dimostrazione di attaccamento al territorio, alla pallacanestro e allo sport femminile. Per noi è una grande soddisfazione poter riproporre al Taliercio le Final di Coppa Italia femminile, a cui parteciperanno quattro tra le migliori squadre italiane. Cercheremo di integrare queste finali con momenti di intrattenimento per far vivere ai nostri tifosi un week end ricco di sport e spettacolo”.