Peric (Reyer Venezia): “La difesa come punto di forza”

Di rientro dalla Russia, dopo il match di Basketball Champions League, il giocatore orogranata ha rilasciato dichiarazioni in vista del prossimo incontro di campionato.

Hrvoje Peric va per schiacciare.

Di rientro dalla Russia, dopo la partita di Basketball Champions League di Saratov, Hrvoje Peric ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, in prospettiva del prossimo importante impegno di campionato di domenica al Taliercio contro la Red October Cantù.

“Contro Cantù dobbiamo sicuramente migliorare l’approccio alla gara: possiamo discutere anche di questioni tecniche e tattiche, ma tutto deve partire dal nostro atteggiamento in campo. La nostra difesa deve tornare subito ad essere il punto di forza per sviluppare anche la fase offensiva.
Abbiamo grande voglia di reagire e sono convinto che questa squadra sia composta da uomini di valore e da ottimi giocatori: domenica vogliamo fare un altro tipo di partita.
Cantù è una squadra di talento, diversa rispetto a quella affrontata nella prima giornata di campionato, e nell’ultimo periodo gioca un’ottima pallacanestro. Sarà una partita tosta e avremo bisogno della spinta di tutto il nostro pubblico”.