LNP TV Pass, la novità dell’anno

Lega Nazionale Pallacanestro, in collaborazione con la piattaforma digitale StreamAMG, ha attivato una nuova iniziativa che coinvolgerà tutti gli appassionati della Serie A2.

LNP TV Pass è la nuova proposta di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta streaming il campionato di Serie A2 2015-2016, sul canale LNP TV, in collaborazione con la piattaforma digitale StreamAMG.

LNP TV PASS: COS’E’ – Abbonandoti a LNP TV Pass potrai avere accesso all’offerta web di LNP, che ti consentirà di assistere agli incontri del campionato di Serie A2, in diretta streaming, dai palasport di tutta Italia.

LNP TV PASS: COSA POSSO VEDERE – Avrai la possibilità di seguire le partite della tua squadra del cuore; ma anche gli altri incontri che saranno offerti per ogni turno dalla piattaforma e che si disputeranno nel turno di campionato, anche in contemporanea; con il commento originale: sarai tu a decidere a quale partita assistere, con la possibilità di passare da un campo ad un altro campo a tuo piacimento, senza alcuna limitazione. Ma non solo il live: al termine degli incontri i video delle partite confluiranno nella sezione VOD (video-on-demand) della piattaforma di LNP TV e questo ti consentirà di vedere, in qualunque momento, tutte le partite in archivio semplicemente con un click. Anche questa operazione sarà offerta agli abbonati senza alcuna limitazione. Nell’offerta di LNP TV troverai, integrati gradualmente nel corso della stagione, gli highlights delle gare proposte; ed una prima sezione di archivio storico che comprende tutte le partite del campionato di Serie A2 stagione 2014-2015.

LNP TV PASS: REQUISITI DI ACCESSO – Le partite possono essere seguite utilizzando qualunque dispositivo: PC, tablet, mobile. E su qualunque piattaforma, sia Android che Apple.

LNP TV PASS: I PACCHETTI – L’abbonamento a LNP TV Pass è proposto in questa prima stagione in due forme.

1) SEASON PASS, comprendente le partite della stagione, di tutte le squadre, che faranno parte dell’offerta, proposte al prezzo di lancio di euro 49.95.

2) MONTHLY PASS, comprendente le partite della stagione, di tutte le squadre, che saranno proposte nei 30 giorni di sottoscrizione dell’abbonamento. Al prezzo di euro 9.95.

LNP TV PASS: 1 MESE GRATUITO! – Con LNP TV Pass, Lega Nazionale Pallacanestro ha deciso di lanciare una formula completamente nuova per seguire sul web il campionato di Serie A2. Col desiderio di offrire agi appassionati una proposta che non ha precedenti, sia per la sua strutturazione, sia perché si tratta di un torneo a 32 squadre come non è mai accaduto per il secondo campionato nazionale. Un progetto che richiederà una fase di test nel primo mese di stagione, al fine di renderlo pienamente performante nei mesi successivi. Per questo la visione delle dirette proposte tra la prima giornata (4 ottobre) e la quarta (25 ottobre) sarà offerta a titolo gratuito: basterà registrarsi ad LNP TV Pass seguendo le istruzioni, e si avrà accesso alla piattaforma. Al termine del mese, l’abbonamento diventerà operativo in base alla proposta prescelta (Season Pass; Monthly Pass).

LNP TV PASS: COME ABBONARSI – Per la procedura di registrazione ed attivazione del proprio abbonamento basterà cliccare, a partire dall’1 ottobre, sul banner di LNP TV Pass che trovate nella homepage del sito LNP (www.legapallacanestro.com). Da lì troverete tutte le informazioni necessarie per entrare nel mondo di LNP TV Pass.