Trieste – Imola anticipata a venerdì 16 ottobre

La partita, originariamente in programma per domenica 18, subirà una variazione di data ed orario: il dettaglio dei biglietti e del prezziario.

Si comunica che la partita di campionato tra Pallacanestro Trieste 2004 e Andrea Costa Imola, valida per la 3° giornata di serie A2 Est e originariamente in programma per domenica 18 ottobre alle 18.00, verrà anticipata a venerdì 16 ottobre alle ore 20.30, sempre al “PalaTrieste”.

In occasione della prossima partita casalinga contro l’Andrea Costa Imola, la vendita dei biglietti presso il TicketPoint di Corso Italia 6/C avrà inizio nella giornata di martedì 13 ottobre, con orario 8.30-12.30 e 15.30-19.00. Al prezzo del tagliando non verrà addebitato alcun costo di prevendita.

I biglietti per la gara contro Imola saranno disponibili anche online tramite “Vivaticket”, con la possibilità di acquisto dei tagliandi tramite il sito web www.vivaticket.it, con pagamento della commissione legata al circuito di vendita.

Si informa infine che, a partire dal match di venerdì 16 ottobre contro l’Andrea Costa, saranno due gli ingressi a disposizione dei tifosi presso l’entrata principale del “PalaTrieste” di via Flavia: il primo sarà riservato agli abbonati per la stagione agonistica 2015/16, l’altro potrà invece essere utilizzato dai possessori di biglietti validi per la singola partita.