Thomas Pellarini (San Daniele del Friuli): “La sconfitta con la Geatti? Troppa frenesia”

Il capitano dei collinari cerca di trovare i motivi della sconfitta con i canarini udinesi e si proietta al derby collinare di sabato contro la Blue Service.

Uno scarico di Thomas Pellarini.

Dopo l’opaca prestazione di sabato de Il Michelaccio, non poteva che commentare la partita Capitan Thomas Pellarini: “La sconfitta contro la Geatti spero serva a farci capire che sarà un campionato duro, in cui nessuno ti regala niente: di fatto questo è quello che è successo sabato a San Daniele.

Ai nostri avversari va dato il merito di averci creduto fino alla fine. Ci tengo a fargli i miei complimenti, in particolare a Mike Puto per il canestro realizzato allo scadere.

Tornando al match si puó dire che siamo partiti con l’approccio sbagliato: eravamo troppo nervosi, frenetici, oltre al fatto che noi questo tipo di squadre le soffriamo in parecchio.

Ora voltiamo pagina e continuamo a lavorare in palestra come abbiamo fatto fino ad oggi. Siamo solamente alla terza partita di andata e anche sabato prossimo a Fagagna sarà una sfida difficilissima, ma dovremo, dal primo minuto, essere concentrati sul lavoro fatto durante tutta la settimana.

Un ringraziamento va fatto al pubblico di San Daniele che è giunto numeroso alla nostra prima in casa e, nonostante la prestazione di sabato scorso, spero continui a sostenerci anche per le prossime partite, magari anche in trasferta.”