Andrea Paderni (Ubc Udine): “Dobbiamo riprendere da dove avevamo lasciato”

Dopo il turno di riposo, il coach udinese mantiene alta la tensione nel suo entourage: prossimo obiettivo, la sfida con la Servolana.

Latte Carso Ubc Udine reduce da un turno di riposto: il prossimo impegno dei friulani sarà in trasferta, sul campo della OFM Lussetti Servolana.

Andrea Paderni, coach udinese, fa il punto della situazione sulla sua squadra: “dopo il turno di riposo torniamo in campo per una trasferta dalle mille insidie. Fino ad ora la Servolana ha faticato fuori casa ma sul suo campo ha sempre vinto. Hanno giocatori di esperienza e di talento e un allenatore giovane ma già scafato che stimo moltissimo come Stefano Bartoli. Noi dobbiamo riprendere da dove avevamo lasciato dal punto di vista difensivo e dimostare invece dei passi avanti sotto il profilo offensivo. Possiamo crescere molto se capiamo che la palla non va mai fermata e che un passaggio in più ci permette un tiro migliore e che questo alla lunga è un vantaggio a prescindere da chi lo prende. L’obiettivo è fare una partita di grande intensità ma con più testa del solito per capire e gestire meglio i momenti della partita”.