Il Bor affronta Fogliano: ci sarà anche Marusic in campo

La società triestina ha provveduto a pagare la sanzione pecuniaria, dopo l'espulsione del lungo nella partita con Latisana.

Settima giornata della serie C regionale Silver di pallacanestro ed il Bor Radenska torna sul parquet di casa del centro sportivo Primo maggio per affrontare, sabato alle 18.30, il Fogliano.

Gli ospiti, a riposo nel turno scorso, non hanno iniziato il campionato nel migliore dei modi con due vittorie nelle prime cinque uscite. Ma si tratta pur sempre di una squadra di prima fascia con l’esperto coach Zuppi che conta su un gruppo di giocatori che ne hanno viste parecchie nella propria carriera: i fratelli Piani, Deana e Raccaro tra gli esterni e Dreas, Raccaro e Dalla Pozza sotto le plance.

Il Bor nonostante il primo stop stagionale ha mantenuto il primo posto solitario in graduatoria a quota 10 punti e i ragazzi vogliono dimenticare al più presto la batosta di Latisana. Coach Oberdan dovrebbe disporre di tutti i propri uomini. La società ha infatti deciso di commutare la squalifica di Matteo Marusic, espulso nella scorsa gara, nella sanzione pecuniaria, cosicchè il pivot sarà regolarmente in campo. Arbitreranno Sabbadini di Udine e Busetto di Trieste.