Basket4Charity, una nuova giornata in occasione del derby Breg – Servolana

Appuntamento sabato 14 novembre alle ore 20.30: aperta la raccolta di vestiti e beni di prima necessità per i più bisognosi.

Ritorna, ancora una volta, la giornata “Basket4Charity”: l’iniziativa ideata da Klemen Kladnik, nelle ultime settimane, ha trovato il sostegno di un’associazione italiana e si sta pian piano facendo strada nel mondo della beneficenza.

Collegare sport e solidarietà, è questo l’intento di Basket4Charity, che dopo aver ricevuto un grosso sostegno dalle cestiste dell’Interclub Muggia tornerà al Palasport “Klabjan” di Dolina in occasione del derby di Serie C Silver fra i padroni di casa del Breg San Dorligo e la OFM Lussetti Servolana: sarà non solamente l’occasione per salutare il ritorno dell’ex Marco Grimaldi sul parquet di San Dorligo, ma ci sarà anche spazio per la solidarietà.

Sarà infatti attivo il corner Basket4Charity, dove tutti coloro che lo desiderano potranno portare vestiti e generi di prima necessità che saranno poi raccolti e destinati alle famiglie più bisognose: “un canestro contro la povertà”, uno slogan che sta raccogliendo consensi ed è destinato ad essere vincente. L’appuntamento è per questo sabato, alle ore 20.30, al Palasport “S. Klabjan” di San Dorligo della Valle: non mancate!