Sistema Pordenone, contro San Daniele in formazione rimaneggiata

Non saranno della partita Gri, Freschi e Lawson; per coach Bosini "Sarà importante avere un atteggiamento ed un'intensità diversi rispetto alla trasferta di Fagagna".

Diego Lucas in palleggio.

Il Sistema tornerà in campo domenica sera, inizio alle 18:00, al Palacrisafulli, per la settima giornata del campionato di C Silver.
Dopo la batosta di Fagagna, Moro e compagni cercheranno di riscattarsi contro il Michelaccio San Daniele. Servirà una vera e propria impresa, di fronte ad una delle “big” del girone, attualmente posizionata al terzo posto in classifica con otto punti, contro i 2 conquistati fin’ora dai pordenonesi. A complicare ulteriormente una gara già di per sè ostica, ci si mette anche l’infermeria, particolarmente affollata. Non saranno infatti ancora disponibili Gri, Freschi e Lawson. Per il centro americano il rientro è previsto per i primi giorni di Dicembre.

Coach Bosini sottolinea così le difficoltà della prossima gara: “San Daniele è una squadra espertissima, con un nucleo che ormai gioca a memoria, nel quale si distingue Pellarini, uno dei giocatori più forti del campionato. In questa stagione si sono aggiunti Tamigi, play proveniente da Tolmezzo, e l’ex Cervignano Di Just, che gioca da tre/quattro ed è dotato di un ottimo tiro. Per provare a giocarcela dovremo avere un atteggiamento ed un’intensità diversi rispetto a Fagagna, dove siamo stati in partita per poco più di un quarto.”

Gli arbitri della gara saranno i signori Innocente di Povoletto e Carbonera di Cervignano del Friuli