Il Parco Turistico Cavallino Preporti affronta Castelfranco

La prossima avversaria di Gusso e soci ha giocatori d'esperienza come Pozzebon, Marini e Binotto per cui sarà necessario fare attenzione.

Si ritorna a giocare al palazzurri di Ca’ Savio domenica 15/11/15 tra il Parco Turistico Cavallino Treporti ed il Io Castelfranco Veneto. La squadra ospite attualmente è ultima in classifica a zero punti distanziata di ben quattro lunghezze dal gruppone di sei squadre a quattro punti.

Nella passata stagione dopo la vittoria del Litorale a Castelfranco, al ritorno hanno nettamente vinto in casa di Romanin e compagni con ampio margine. Questo per dire che nessun avversario va sottovalutato, tanto meno se in classifica ha pochi punti o nessuno addirittura. Naturalmente la squadra allenata da Ussaggi tenterà di trovare i primi due punti della stagione. Sulla carta, anche se ringiovanita, ha giocatori d’esperienza come Pozzebon, Marini e Binotto che sicuramente possono far “male”. E poi Fantinato tra i primi realizzatori del campionato. Nelle statistichee risultano essere la peggior difesa del campionato ed il penultimo attacco. Da prendere in ogni caso con le molle.

Agostinetto e compagni, rinfrancati dalla sofferta vittoria a sei decimi dalla fine di Albignasego, sono naturalmente carichi; il terzetto di testa come ovvio si è ridotto ad un duetto ed esserci naturalmente li riempie di gioia. Continuare a rimanere primi in classifica è l’obbiettivo che si sono posti per domenica, anche perchè già conosceranno il risultato dello Jesolo, altra capolista, impegnata sabato a Trento. E poi come giustamente ha detto capitan Gusso in settimana, a dicembre e fino a metà gennaio ci saranno in sequenza tutte partite tra derby e trasferte molto lunghe dove il Parco Turistico si giocherà il campionato. E quindi nel mese di novembre sarà necessario fare più punti possibili.