Reggio Calabria – Roma, recupero giovedì 19 novembre

Coach Attilio Caja teme la varietà della formazione reggina: "Brackins e Crosariol pericolosi dentro l'area; Freeman, Rullo e Dobbins pattuglia pericolosa sugli esterni".

Attilio Caja

Si recupera giovedì 19 novembre (palla a due alle ore 21.00) il match della settima giornata di Serie A2 nel girone Ovest tra Bermè Reggio Calabria e Acea Roma, non disputato lo scorso 11 novembre per indisponibilità del PalaCalafiore. Reggini reduci da quattro sconfitte consecutive, capitolini che hanno vinto il loro primo incontro stagionale nell’ultimo turno con Biella.

QUI REGGIO CALABRIA 

Prosegue il silenzio stampa in casa Viola, ancora nessuna dichiarazione ufficiale dei suoi tesserati.
Note – Nessuna.
Media – La gara sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma LNP TV, e in diretta radio su Radio Touring 104. La differita dell’incontro sarà trasmessa su Reggio TV (canale 14 del digitale terrestre) e su Video Touring (canale 655 del digitale terrestre).

QUI ROMA
Attilio Caja (allenatore) – “Reggio Calabria è una squadra esperta, che punta a essere competitiva in questo campionato, come testimonia il recente inserimento di Dobbins. Gli ultimi risultati sono il frutto dei tanti cambiamenti nel roster, che rendono necessario un lasso di tempo per la ricerca della giusta quadratura. La Viola può contare su giocatori pericolosi dentro l’area come Brackins e Crosariol, piuttosto che sul perimetro con Freeman, Mordente, Rullo e lo stesso Dobbins. La regia di Spinelli con l’aiuto di Mordente fa sì che la Bermè abbia tante frecce nel proprio arco sia nel gioco interno, sia in quello perimetrale sia nel pick and roll. Ci aspetta una partita da affrontare con grande energia e applicazione mentale, riconoscendo e contrastando quelli che sono i loro punti di forza dei nostri avversari”.
Giuliano Maresca (guardia) – “Contro Reggio Calabria ci aspetta una partita difficile. Dopo aver vinto la partita in casa è necessario muovere la classifica anche nelle sfide fuori casa, per questo domani dovremo dare il massimo. Siamo molto contenti di quanto fatto nelle ultime tre gare, ma anche consapevoli che c’è ancora molto terreno da recuperare rispetto a chi c’è davanti. Dobbiamo pensare immediatamente alla prossima partita in cui affronteremo un avversario di valore”.
Note – Roster al completo.
Media – La partita sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma LNP TV, disponibile all’indirizzo http://tvpass.legapallacanestro.com. Aggiornamenti sulla gara saranno effettuati sulla pagina Twitter ufficiale della Virtus Roma, disponibile all’indirizzo https://twitter.com/VirtusRoma.