Luca Cittadini (Calligaris Corno di Rosazzo): “Auspico una risposta dopo il derby perso”

La squadra seggiolaia, dopo la sconfitta con Spilimbergo, deve affrontare Arzignano: un'altra squadra impegnativa, specialmente in giocatori come Bolcato e Monzardo.

Domenica, alle 18, la Calligaris Csb Corno di Rosazzo scenderà in campo ad Arzignano nella decima d’andata di serie C Gold: arbitri Michele Biondi di Trento e Marco Pietrobon di Roncade (Treviso).

«Arzignano è una squadra temibile specie tra le sue mura amiche – dice coach Luca Cittadini – dove ha vinto due partite su tre disputate. Ci vorrà grande abnegazione in difesa e collaborazione in attacco per portare a casa la vittoria. Siamo reduci da una brutta prestazione interna contro Spilimbergo, dunque auspico dai miei ragazzi una pronta risposta sul campo per cancellare il ko nel derby Fvg. Dobbiamo metterci in testa che siamo una formazione composta da ottimi elementi che devono fornire grande qualità nei minuti spesi sul parquet. Infatti, qualità ed intensità possono, ma soprattutto devono essere fondamentali nel nostro cammino».

Massimo Fontanini