Senza problemi la Delser Udine nel derby contro l’Oma EMT

Le ragazze di Waldi Medeot conquistano un'altra vittoria, infliggendo quasi trenta punti di scarto a Trimboli e compagne.

Elisa Mancabelli, atleta della Delser Udine.

Continua la striscia di vittorie consecutive per la Delser Basket School che, anche stasera, in casa del Basket Oma Trieste ha sbaragliato le proprie avversarie, aggiudicandosi il match per 48-77. Nei primi due quarti le giocatrici di Medeot hanno dovuto studiare le avversarie, adeguandosi al ritmo e limitando le iniziative delle triestine. Poi, però, il divario tecnico si è fatto sentire: Vicenzotti e compagne non avuto alcun problema a cambiare marcia e a guidare la gara con ampio margine fino al risultato finale.

Nel prossimo turno del girone d’andata, nonché ultima partita in casa dell’anno, la Delser Basket School affronterà il Ponzano Basket. Palla a due alle 17.30, sempre al PalaBenedetti.

BASKET OMA TRIESTE 48
DELSER BASKET SCHOOL 77
(18-10; 34-23; 54-30)

BASKET OMA TRIESTE: Castagna, Milic 8, Castelletto 5, Trimboli 15, Manin, Tonsa 3, Abrami 7, Policastro 9, Manin 1, Sacchi.
DELSER BASKET SCHOOL: Quaino, Ciotola, Beltrame 1, Cortolezzis 5, Bianco 6, Mancabelli 14, Mio 10, Vicenzotti 15, Passon 6, Pontoni 4, Da Pozzo 12, Rainis 4.

Arbitri: Sagues Michele e Mazzotta Enrico di Trieste.