Ubc Udine in emergenza a Fogliano: ancora out Idelfonso e Cianciotta

Coach Paderni: "I due giocatori saranno sicuramente indisponibili, mentre speriamo di recuperare il '99 Martinuzzi per l'occasione".

Andrea Paderni, coach dell'Ubc Udine.

L’Ubc Udine vuole riscattarsi: è questo il sentimento che aleggia nell’entourage “lattaio”, pure se gli infortuni non stanno lasciando in pace la formazione di Andrea Paderni. Proprio il coach dei friulani si concentra in vista della trasferta di Fogliano, contro la Geoclima: appuntamento nella serata di sabato, al PalaVermegliano di Ronchi dei Legionari.

“Andremo a Fogliano ancora in emergenza, Cianciotta e Idelfonso saranno sicuramente out mentre speriamo di recuperare Martinuzzi. Sia noi che i nostri avversari attraversiamo un momento difficile, la costante per entrambi è proprio l’infermeria piena.

Mi aspetto una partita tra due squadre arrabbiate dove vincerà chi avrà più testa per trasformare la rabbia in energia e non in frustrazione. Sappiamo come sempre che tutto partirà dalla difesa ma siamo pienamente consapevoli che in attacco dobbiamo mettere un pò più di qualità del solito. Dai miei ragazzi voglio vedere applicazione, altruismo e personalità.

Ricambio i complimenti e l’enorme stima nei confronti di coach Zuppi, personalmemte sarà un onore incontrarlo da avversario”.