La MPS Costone Siena cerca il bis a Pontedera

Ultima gara dell'anno per le ragazze di Castaldo, che ritorneranno in campo dopo la pausa natalizia solamente il 17 gennaio.

Bianca Nardi, giocatrice del Costone Siena.

Dopo aver sbancato Livorno, l’Mps prova a concedere il bis in quel di Pontedera dove questa sera, con inizio alle ore 21, affronterà la Castellani, compagine che nello scorso turno ha schiantato di netto Ghezzano con il risultato di 61-33.

In classifica le due formazioni si trovano staccate di 2 sole lunghezze, con le labroniche a quota 8 punti, mentre le senesi hanno agganciato Sieci, sconfitta  per ben due volte da Massa e Cozzile, prima sul campo (62-50), e poi per mano del giudice sportivo che ha omologato la gara con un 20-0 a favore della Nico per una posizione irregolare del secondo assistente di Sieci. Quella di Pontedera sarà l’ultima gara dell’anno per l’Mps Costone che scenderà nuovamente in campo dopo la pausa natalizia, addirittura domenica 17 gennaio ancora in trasferta, contro la Number 8 di S.Giovanni V.no, in quanto nell’ultima gara di andata, la squadra di Castaldo, in netta crescita, osserverà il turno di riposo.