Basket Time Udine, il Natale porta in regalo un parquet al PalaVecchiatto

Durante la festa di Natale della società udinese, l'Assessore allo Sport Basana ha confermato che il periodo festivo di non attività sarà usato per innestare il tanto agognato parquet.

Un momento della festa di Natale del Basket Time Udine al PalaVecchiatto.

Non si poteva chiudere in modo migliore lo straordinario 2015 del Basket Time Udine che, venerdì 18 dicembre, presso il Palazzetto dello Sport “Vecchiatto” di Sant’Osvaldo, ha omaggiato i propri atleti con una grande festa di Natale a cui hanno partecipato tantissimi atleti e familiari.

La manifestazione ha preso il via con i giochi dei bambini del Minibasket guidati dai maestri Sandra Salineri, Gennaro Gelsomini, Nicolò Springolo, Michele Marti e Paolo Sonego assistiti da alcuni atleti delle squadre senior. Successivamente è arrivato il momento della presentazione di tutte le squadre che prendono parte ai campionati per la stagione 2015/2016, nell’ordine: Under 16 e Under 20 di coach Sergio Pesante, Uisp Maschile di coach Mario Mauro, Uisp Femminile di coach Paola Cavallo e naturalmente la serie C Silver di coach Luca Di Leo.

Durante la manifestazione è intervenuto anche l’Assessore allo Sport, Raffaella Basana, che ha confermato la ristrutturazione del Palazzetto dello Sport Vecchiatto, nel periodo festivo di non attività, con l’installazione del tanto desiderato parquet: una chicca che può essere considerata un premio per il lavoro svolto da questa piccola associazione sportiva che partendo in sordina ha raccolto grandi risultati e continua a seminare per il futuro dei propri atleti.

Il fine settimana si è poi concluso con la vittoria casalinga della C Silver contro il Sistema Basket Pordenone per 73-52, risultato che darà modo ai ragazzi della Geatti di godere a pieno della pausa natalizia. Si riprenderà Sabato 9 Gennaio alle 20:30 in quel di Romans.