Un Basket Recanati al gran completo pronto per la trasferta a Roseto

Nel frattempo, grande soddisfazione per i leopardiani, che hanno visto il lungo Kenny Lawson convocato per l'All Star Game di sabato 9 gennaio.

Andrea Zanchi, allenatore del Basket Recanati.

Si gioca domenica, 27 dicembre 2015, al Palasport di Piazza Olimpia il confronto tra Mec Energy Roseto e Basket Recanati: valido per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A2 2015/2016, il match sarà diretto dai signori Sergio Noce (Latina), Pasquale Pecorella (Trani) e Christian Mottola (Taranto). Palla a due alle ore 18.00, ma andiamo a sentire com’è la situazione in casa Basket Recanati.

QUI RECANATI: Andrea ZANCHI (Head-coach): “Dopo l’ennesima delusione maturata negli ultimi minuti contro la Fortitudo, non riuscendo a gestire nei momenti topici palloni che scottano e che fanno la differenza occorre essere in questo particolare momento uniti e coesi. E’ urgente lavorare mentalmente sulla gestione dei possessi anche se difensivamente facciamo sempre un gran lavoro. Lavorare, lavorare, allenandoci duramente cercando di risolvere i nostri problemi questo è e sarà il nostro obiettivo. Infatti anche il giorno di Natale saremo in palestra per non allentare la tensione ed avere la giusta concentrazione. Dobbiamo perseverare,la classifica è bugiarda,alla luce di quanto fino ad oggi abbiamo fatto. Sono sicuro che quanto prima ci risolleveremo ed alla fine i risultati arriveranno:ne sono convinto. Ora ci aspetta la delicata trasferta a Roseto,poche giustificazioni, testa bassa e lavorare, al fine di risalire dalla zona playout verso acque più  tranquille”.

NOTE: Basket Recanati al gran completo. Un pullman di tifosi  e diverse macchine private saranno al seguito della squadra in vista della vicina trasferta in terra d’Abruzzo. Soddisfazione in casa leopardiana per la convocazione del centro statunitense Kenny Lawson Jr. all’All Star Game di Sabato 9 Gennaio 2016 al Modigliani Forum di Livorno nella selezione Novipiù A2 Est agli ordini del coach bresciano Andrea Diana e che vedrà anche nel roster sulla sponda rosetana i giocatori  Bryon Allen ed il giovane Pierpaolo Marini.