Porto Sant’Elpidio, preparando la sfida con San Severo

Domenica 3 gennaio, la formazione marchigiana si troverà di fronte un team attrezzato e competitivo.

Si è chiuso nel migliore dei modi il 2015 per la Ecoelpidiense Stella che tornata dalla Puglia con due punti d’oro in chiave salvezza può preparare con serenità il match di domenica 3 Gennaio contro San Severo (ore 18). Non l’avversario più agevole per i biancoazzurri di coach Schiavi che troveranno sulla loro strada una squadra che è reduce da dieci vittorie consecutive e che è seconda in classifica alle spalle della capolista Poderosa. San Severo salirà nelle Marche conscia del suo valore e con al seguito tantissimi tifosi che vorranno spingere Ciribeni e compagni verso la prima vittoria del 2016. Dall’altra parte una Ecoelpidiense Stella rinfrancata nel morale e nella classifica: ottavo posto in coabitazione con Giulianova e adrenalina a mille per una vittoria di cuore giunta dopo una gara dalle mille emozioni con Martina Franca.

L’ultima di andata coinciderà con la prima del 2016, pertanto da domenica prossima fino alla fine del campionato l’ingresso omaggio sarà esteso agli under 14. Il biglietto ridotto invece sarà sempre di due euro e verrà riservato alla fascia 14-17 anni.

Come sempre le due tifoserie verranno sistemate in due distinte tribune: la nord, in particolare lo spazio retrostante la panchina ospite, verrà riservato alla tifoseria di San Severo, la sud interamente riservata al pubblico di casa.

Visto il notevole afflusso di tifosi anche provenienti da San Severo si consiglia di raggiungere il Palasport di Via Ungheria con discreto anticipo onde evitare spiacevoli code al botteghino.