Giulia Ianezic premiata a Roma dalla FIP

La giocatrice dell'Interclub Muggia ha ricevuto un riconoscimento assieme alle proprie compagne di nazionale, dopo il terzo posto all'Europeo Under 16 in Portogallo.

C’è anche la triestina Giulia Ianezic fra le premiate all’Adidas Next Generation Tournament di Roma: la chiusura dell’anno 2015, oltre alla soddisfazione per il terzo posto di Niccolò Dellosto con la Virtus Bologna durante il torneo organizzato nella capitale, ha portato anche il riconoscimento importante per la giocatrice dell’Interclub Muggia.

Playmaker classe 2000, attualmente militante in B con la formazione rivierasca, Ianezic è infatti arrivata terza con la Nazionale Under 16 all’Europeo di Matosinhos, in Portogallo, con un bilancio di otto vittorie ed una sola sconfitta, ottenendo la qualificazione al Mondiale Under 17 nel 2016.

Mercoledì 30 dicembre Ianezic, insieme alle sue compagne di squadra, ha ricevuto un riconoscimento durante le finali dell’Adidas Next Generation Tournament da parte del presidente Fip Giovanni Petrucci e del vice presidente Gaetano Laguardia. Decisamente una bella soddisfazione per la giovane triestina, oltre che per tutto l’ambiente dell’Interclub Muggia, che può vantare una “medagliata” con un roseo futuro davanti nel proprio roster.