Max Menetti (Reggio Emilia): “Pronti per il derby di Eurocup”

La squadra biancorossa se la vedrà con la Dolomiti Energia Trento, potendo schierare il nuovo acquisto Golubovic.

Max Menetti, coach della Grissin Bon Reggio Emilia.

La GrissinBon ha svolto martedì pomeriggio la seduta di rifinitura a Reggio Emilia per poi partire alla volta di Trento. Undici i convocati di coach Menetti per questo esordio nelle Last 32 di Eurocup: sempre out il capitano Kaukenas, esordirà invece il nuovo acquisto Vladimir Golubovic.

Queste le dichiarazioni di Max Menetti alla vigilia del match: “Saliamo in Trentino con grande carica e anche con la giusta emozione nel disputare la prima partita di queste storiche per noi Last 32. Giocheremo con Trento questo derby italiano che presenta grandi difficoltà in quanto affronteremo una squadra che sta facendo così bene e che ha seguito in questi anni nella filosofia il solco tracciato quattro stagioni or sono da noi. Domani daremo tutto per provare a fare questo primo blitz esterno, con il sogno di arrivare al termine delle Last 32 centrando una doppia qualificazione italiana insieme agli amici di Trento”.

Tanti i reggiani che sfruttando la festività del 6 gennaio saranno al PalaTrento oggi, mentre coloro che non saranno in Trentino potranno seguire la gara dalle 19:30 su Teletricolore (canali 10 e 636 del digitale terrestre). Ampi i contributi della rete reggiana anche nel post partita live dal palasport.