Bawer Olimpia Matera, coach Luigi Gresta si dimette

Le dimissioni accettate dall'esecutivo della società sportiva, che si riunirà lunedì pomeriggio. Intanto la squadra è stata affidata al vice allenatore Dimitri Patella.

Si è dimesso venerdì sera Luigi Gresta, allenatore della Bawer Olimpia Matera – formazione che milita nel campionato nazionale di pallacanestro – Serie A2 Girone Est. Il Consiglio di Amministrazione dell’Olimpia Matera ha accettato le dimissioni di coach Gresta, dopo aver valutato la situazione in atto della squadra – che ha conseguito una lunga serie di risultati negativi, gli ultimi dei quali contraddistinti da considerevoli differenze di punteggio.

L’esecutivo della società sportiva, evidenziando il gesto nobile dell’allenatore, lo “ringrazia per il lavoro svolto ed augura una brillante carriera, com’egli certamente merita”.

Per il momento, la squadra è stata affidata alle cure del vice allenatore Dimitri Patella, in attesa che si tenga un nuovo consiglio di amministrazione, in programma per il pomeriggio di lunedì, 11 gennaio 2016.