
Un’altra vittoria preziosa per la Dinamo Gorizia: nell’anticipo del venerdì sera, alla palestra Ugg di Piazza Battisti, la formazione isontina riesce ad imporsi contro il San Vito Trieste dei coach Riccardo Perin e Davide Cantarello.
Il punteggio finale, 73-59, rende giustizia alla buona difesa della squadra di casa, che è riuscita a limitare l’attacco del San Vito e dunque mette in saccoccia altri due punti fondamentali per la corsa verso la salvezza.




























