Geoclima Fogliano al completo per la sfida salvezza con la Dgm

Sabato, al PalaVermegliano di Ronchi dei Legionari, ci sarà anche Paolo Raccaro, al quale è stato congelato il turno di squalifica.

La Geoclima Aibi Fogliano torna a giocare fra le mura amiche del palaVermegliano dopo oltre un mese e mezzo, ospitando la neopromossa in serie C Silver Dgm Campoformido. Si tratta di uno scontro diretto in zona playout, a ridosso della zona playoff, con gli isontini decisi a vincere dopo aver spezzato l’incantesimo domenica scorsa a Grado.

Il tecnico della Geoclima, Maurizio Zuppi, presenta così la sfida: «Dobbiamo assolutamente vincere per coltivare ambizioni e risalire la classifica. La Dgm è un’avversaria da prendere con le molle, ha messo in difficoltà molte squadre, giocandosela spesso sino in fondo. Ha l’entusiasmo tipico di una neopromossa. Per ottenere i due punti dovremo confermare la buona prova difensiva che ci ha permesso di espugnare Grado, migliorare le percentuali al tiro e impostare una partita di corsa».

Geoclima annunciata al completo. Ci sarà anche Raccaro, il cui turno di squalifica è stato congelato. Palla a due sabato alle 20.30 alla polifunzionale di Vermegliano a Ronchi dei Legionari, arbitrano Enrico Sabbadini e Giuseppe Cotugno di Udine.

Ufficio stampa Asd Aibi Fogliano – Giuseppe Pisano