Calligaris Corno di Rosazzo domani all’esame Rucker SanVe

Coach Marco Rovere è stato confermato in panchina fino a fine stagione: "Siamo reduci da due vittorie di fila, ma non abbiamo fatto ancora nulla".

Domani, alle 20.30, la Calligaris Csb Corno di Rosazzo ospiterà la Rucker San Vendemiano nella quarta di ritorno di C Gold: arbitri Filippo D’Avanzo di Albignasego (Padova) e Diego Secchieri di Venezia).

«Dopo la trasferta di Montebelluna – dice Marco Rovere, confermato quale capo allenatore fino a fine stagione dalla società -, il calendario ci propone la sfida a una delle favorite per il salto di categoria. Si tratta di una squadra completa in ogni reparto, molto fisica, difficile da fermare. Noi dovremo essere molto bravi a portare i veneti fuori dai loro schemi e cercare di inceppare i loro ingranaggi. Tra i singoli, inutile fare nomi, non hanno punti deboli. Anzi, se devo nominare qualcuno dico coach Volpato, vero santone di queste categorie, un allenatore che stimo molto. Noi siamo reduci da due vittorie di fila che servono per il morale e ci danno molta fiducia per il prosieguo del torneo, ma, come ho già detto, non abbiamo fatto ancora nulla. La classifica è molto corta e il campionato propone sempre risultati imprevedibili. Lo ripeterò fino alla nausea ai ragazzi, dobbiamo faticare per cercare di centrare i nostri obiettivi. Nessuno, tanto meno San Vendemiano, ci regalerà niente».

MASSIMO FONTANINI
Ufficio Stampa
CSB Corno di Rosazzo – Calligaris