Bor Radenska orfano di Sosic nella trasferta a Pordenone

Coach Oberdan, nel confronto con la cenerentola del campionato, non potrà contare sull'esterno classe 1987: attenzione al croato Kos ed ai vari Moro, Tagliamento e Begiqi.

Il Bor Radenska dovrà vedersela con il Sistema Pordenone, nel weekend.

Domenica in trasferta per il Bor Radenska (14 punti in classifica) che incontra, nella terza giornata di ritorno di serie C Silver, a Pordenone alle 18 al palazzetto Forum, il Sistema basket.

Gli avversari dividono l’ultima piazza a quota 4 punti ma sono in realtà una squadra viva e del tutto competitiva, che gioca alla pari con tutti e a cui è spesso mancato il guizzo finale per fare propria la posta in palio. Anche al Primo maggio all’andata è stata una faticaccia per i nostri, vincenti non senza patemi per 87:81. Gli americani che ad inizio stagione giocavano da un po’ di tempo non si fanno più vedere, le colonne portanti sono l’ala-pivot Moro, il play-maker Tagliamento, le guardie Begiqi e Prenassi e l’ala Kos (ex Breg e Muggia). Nell’ultima uscita inoltre si è distinto il giovane Venaruzzo con 17 punti. Coach Oberdan a quanto pare non potrà disporre di Peter Sosič. Arbitreranno i pordenonesi Serafino e Badarac.