Paul Millsap (Atlanta Hawks): “Il terzo NBA All-Star significa molto per me!”

L'ala forte degli Atlanta Hawks ha svelato come è venuto a conoscenza della convocazione: "Il coach è passato in camera mia e me l'ha detto, sono momenti indimenticabili".

L’ala grande degli Atlanta Hawks, Paul Millsap, sarà per la terza volta uno dei protagonisti dell’NBA All-Star, in programma questo weekend a Toronto: “Significa molto per me poter tornare all’NBA All-Star – commenta Millsap – E’ sempre bello far parte di un evento del genere, e sapere che il duro lavoro viene ricompensato. Sarà fantastico essere di nuovo in campo e sfidare alcuni dei migliori giocatori al mondo.”

A differenza della scorsa edizione, quest’anno Millsap sarà l’unico rappresentante degli Hawks: “E’ un peccato essere qui da solo, anche perchè è sempre meglio condividere questi momenti con i compagni di squadra” – prosegue – “Ci sono diversi giocatori che meriterebbero di essere qui con me a Toronto: prevedo un grande futuro per la nostra squadra.”

Il 30enne originario della Louisiana svela, inoltre, come è venuto a conoscenza della convocazione: “Coach Budenholzer è passato in camera mia e me l’ha detto; fa sempre piacere sentire queste parole dal proprio coach. Sono momenti indimenticabili.”