Il Bor ospita la cenerentola Grado: attenzione a Dreas, Galopin e Lugnan

Non ci sarà l'infortunato Tomaz Daneu a disposizione di Dean Oberdan, mentre saranno a pieno regime i vari Marusic, Sosic, Doz e Mozina.

Dopo il prezioso successo fuori casa contro Campoformido il Bor Radenska (16 punti) cerca sabato nella quarta giornata di ritorno della serie C regionale Silver ulteriori due punti-tranquillità. Ospite al Primo maggio alle 18.30 sarà la cenerentola Grado, arbitri i pordenonesi De Tata e Nardi.

L’avversario di turno è una matricola che finora ha racimolato 4 punti. La squadra è stretta attorno al totem Dreas, esperto pivottone, tra gli esterni invece occhio ai play Galopin e capitan Lugnan ed alle guardie Gazzetta, Pinatti e Vesco. E’ chiaro che da qui sino alla fine della stagione regolare i lagunari giocheranno tutte le partite col coltello tra i denti con l’obiettivo almeno di evitare l’ultima piazza che porta direttamente in serie D.

In casa Bor dovrebbero ritornare a disposizione a pieno regime Marusic, Sosič, Doz e Mozina, mentre mancherà l’infortunato Tomaž Daneu. La squadra ha tuttavia preparato al meglio l’importante sfida.