“Costruirsi un futuro attraverso lo sport e la comunicazione”, grande successo a Trieste

Il ritorno di Gianmarco Pozzecco è stato salutato da un folto pubblico: insieme a lui, grandi applausi per Giovanni Adami, Sergio Tavcar e Padre Stefano Del Bove.

Grande seguito di pubblico, a Trieste, per il ritorno di Gianmarco Pozzecco: l’evento “Costruirsi un futuro attraverso lo sport e la comunicazione”, ha infatti visto il ritorno della “Mosca Atomica” a Trieste, nella sua città.

Ma non è stato un “one man show”, anzi: insieme al “Poz”, sono intervenuti anche Giovanni Adami (Fip Fvg), Sergio Tavcar e Padre Stefano Del Bove, che hanno tenuto banco alla grande durante le tre ore alla Sala Olimpia del CONI, in Via dei Macelli a Trieste.

Organizzato da Sport&Development di B.G.G.Z., in collaborazione con Confcommercio Trieste, MegaBasket, Fip Fvg, Comitato Trieste Sesto Uomo e Un Canestro per Te ONLUS, il dibattito ha accolto anche una cinquantina di rappresentanti dell’Ordine dei Giornalisti del Friuli Venezia Giulia.

L’evento era infatti inserito nel programma di aggiornamento professionale obbligatorio ed è stato seguito alla grande, pure da un folto pubblico di appassionati, curiosi e addetti ai lavori: moderato da Raffaele Baldini di Sport&Development, l’incontro si è dipanato tra diverse tematiche, spaziando dal ruolo della comunicazione agli infiniti aneddoti di Sergio Tavcar e Pozzecco, correlati dalla lucida disamina dell’Avvocato Adami e passando anche per le efficaci chiose e le esperienze cultural-sportive “made in USA” di Padre Stefano.

Tre ore di grande interesse e partecipazione, che hanno riportato a Trieste un personaggio molto amato, con un “team” che ha saputo integrarsi al meglio: la Trieste sportiva ha risposto alla grande all’evento, un ottimo segnale per il futuro. MegaBasket era media partner della serata ed ha seguito passo dopo passo i vari interventi, con “l’occhio indiscreto” Antonio Barzelogna.