Aurora Jesi, tante iniziative prima del big match con Legnano

Il 13 marzo ci sarà uno scontro importantissimo, ma nel frattempo la società marchigiana organizza lo "School Day" e l'iniziativa "Io sto con il Dream Day".

Continua la preparazione in vista del match più importante della stagione in casa Betulline Jesi, in programma il 13 marzo all’UBI BPA Sport Center con Legnano.

Mentre la squadra suda sul parquet agli ordini di coach Lasi (domani ore 17:30 amichevole a porte aperte contro Recanati), lo staff marketing dell’Aurora Basket sta mettendo a punto una ricca serie di iniziative per trasformare un appuntamento cruciale in una serata all’insegna dello sport e del divertimento.

Saranno ospiti dello ‘School Day’ tutti gli istituti che hanno preso parte al Progetto Scuola di quest’anno, e ad allietare la serata ci sarà Scimpa, la simpatica mascotte che intratterrà il pubblico durante tutto l’arco della partita.

Inoltre, l’Aurora Basket ha aderito all’iniziativa “Io sto con il Dream Day”, organizzata da Selena Abatelli, che s’impegna a raccogliere fondi con il nobile obiettivo di installare un’altalena per disabili presso i Giardini Pubblici di Jesi. Sarà possibile lasciare un’offerta nelle apposite cassette in ogni ingresso del palasport.