Basket Recanati, venerdì amichevole con la Betulline Jesi

Al termine dell'amichevole contro la formazione marchigiana, verrà dato un "rompete le righe" per tre giorni.

Domenica il Basket Recanati non sarà impegnato, a causa della pausa del Campionato dovuta alla disputa delle Final Eight di Coppa Italia a Rimini. La squadra si è comunque allenata regolarmente martedì, mercoledì ed oggi, mentre domani (venerdì) giocherà a Jesi un’amichevole di allenamento contro la Betulline, che in Campionato ha già vinto entrambe gli scontri diretti, l’ultimo il 24 gennaio scorso con un tiro a fil di sirena di Greene.

Al termine dello scrimmage, che sarà disputato al PalaTriccoli di via Tabano alle ore 17:30, coach Giancarlo Sacco darà il “rompete le righe” per tre giorni, dando appuntamento ai suoi giocatori a martedì mattina (8 marzo) per iniziare a preparare al meglio la difficile trasferta di Verona.

Contro la Scaligera, attualmente nel gruppone delle seste insieme a Treviglio, Bologna, Trieste e Ravenna a quota 26, all’andata la vittoria era sfuggita nei secondi finali (77-79), complici una serie di episodi dubbi sui quali i leopardiani avevano avuto molto da recriminare.