Paderni e lo scontro con la Geatti: “Ubc Udine, nel derby contano cuore e testa”

Appuntamento sabato, al PalaBenedetti (palla a due alle ore 17.30): l'allenatore friulano tiene in guardia i suoi ragazzi.

Luca Di Leo è il coach della Geatti Basket Time prossima avversaria dell'Ubc.

Derby udinese in programma nel prossimo weekend di Serie C Silver Fvg: l’Ubc Udine targata Latte Carso affronterà infatti il Basket Time di coach Luca Di Leo.

Un confronto che vede i ragazzi di Andrea Paderni andare contro la penultima della classe; l’allenatore dei “lattai” analizza il prossimo impegno della sua squadra: “Loro sono affamati perchè sicuramente la classifica non rispecchia quanto di buono hanno fatto fino ad ora e vengono da una cocente delusione, noi siamo alla ricerca di punti preziosi in chiave playoff e vogliamo consolidare i miglioramenti fatti da inizio anno, è un derby e quindi la classifica non conta nulla, ci sono tutti gli elementi per una grande sfida dove vincerà chi avrà più cuore e più testa.

Il nostro piano partita parte come sempre dalla difesa. Ancora out Guadagni valuteremo quanto può darci Gambaro dopo una sola settimana di allenamenti in cui è già stato utilissimo per alzare il livello di competitività”.