Lavezzini Parma campione regionale al “Join The Game”

Le giovani "Tigri" di coach Marco Caggiati hanno vinto nella categoria Under 14 e si sono dunque guadagnate l'accesso alle finali nazionali di Caorle.

La formazione del Lavezzini Parma premiata per la vittoria al Join The Game.

Il Lavezzini Basket Parma comunica con grande soddisfazione che la formazione under 14 di cui fanno parte Precious Frank Nkune, Margherita Gualerzi, Valentina Romice e Sofia Nagy, allenate da coach Marco Caggiati, ha conquistato il titolo di campionesse regionali Under 14 “Join The Game”.

Il torneo era diviso in due gironi da sei squadre ciascuno e la formazione di coach Caggiati si è subito dovuta confrontare con la compagine di Mirabello, campionesse italiane in carica. Le ducali si sono qualificate al secondo posto nel girone, proprio dietro le favorite.

La semifinale si è giocata contro Rimini, ed è stata vinta dalle nostre ragazze per 7 a 4, mentre la finalissima era contro Mirabello e le gialloblù si sono meritate il titolo battendo le favorite per 5 a 4.

Con questa grande vittoria le giovani Tigri si sono guadagnate l’accesso alle finali nazionali che si terranno a Caorle l’ultimo weekend di Aprile.