“Jesi, tutti al Palas”: l’appello di Lardinelli

Secondo l'Amministratore Unico, quella con Legnano è "la gara dell'anno; mi auguro che la città si stringa attorno alla squadra".

È iniziato il countdown per la sfida di domenica con Legnano, in cui la squadra si giocherà una buona fetta di salvezza. I ragazzi di coach Lasi sono fortemente determinati a portare a casa i due punti, ed auspicano che la città di Jesi risponda in maniera adeguata all’importanza dei 40′ che si giocheranno all’UBI BPA Sport Center.

Oltre ai tantissimi studenti invitati per lo ‘School Day’, saranno presenti tutti i soci e sponsor dell’Aurora Basket, che hanno compreso come la gara di domenica rappresenti un crocevia fondamentale della stagione.

“È la gara dell’anno – ribadisce l’Amministratore Unico Lardinelli-. Mi auguro che la città si stringa attorno alla squadra all’interno della casa dello sport jesino. Invito ufficialmente tutte le società jesine a correre al palasport e a tifare Aurora, per mantenere a Jesi un’eccellenza dello sport locale che, da 20 anni, sostiene un progetto di Serie A nella città di Federico II”.