Quinto Memorial “Stefano Tramontin”: sabato 19 marzo la conferenza stampa di presentazione

Il torneo si terrà dal 24 al 26 marzo 2016 e coinvolgerà otto squadre, sia italiane che internazionali, su due campi differenti.

Ci siamo: la quinta edizione del Memorial “Stefano Tramontin” è pronta a ritornare nuovamente nella programmazione annuale degli eventi cestistici del Friuli Venezia Giulia, nel periodo di Pasqua.

L’evento, organizzato da All In Sport ASD in collaborazione con Polisportiva Venezia Giulia e ASD BaskeTrieste, si terrà nelle giornate del 24, 25 e 26 marzo 2016, con una formula completamente rinnovata: otto formazioni su due campi diversi (Palazzetto dello Sport di Aquilinia e Palestra “Pacco” di Muggia), con presenze importanti come Olimpia Milano, Lubiana e Treviso.

La manifestazione è riservata ai nati nel 2000 e 2001 ed è diventata internazionale dalla scorsa edizione, con la partecipazione dell’Olimpia Lubiana che ritorna anche quest’anno, per cercare di vincere la “Coppa Tramontin”, detenuta dal BaskeTrieste.

Come ogni anno, gli incassi delle donazioni effettuati all’ingresso delle due palestre saranno completamente devoluti al CRO di Aviano – Sezione Giovani, la struttura che ha accolto e curato per diversi anni Stefano Tramontin, ragazzo che ci ha lasciato nel 2011 ma che ha sempre seguito la pallacanestro in maniera appassionata.

La conferenza stampa di presentazione del torneo, dove verranno svelati il programma e le formazioni partecipanti, si terrà SABATO 19 MARZO 2016 presso la Sala Olimpia del CONI (Via dei Macelli 5, 34148 Trieste) alle ore 11.30.