Arriva Varese al Benedetti: GSA Udine, voglia di vittoria

Il presidente Alessandro Pedone: "Veniamo periodicamente tartassati da contrattempi fisici, ma i risultati continuano ad essere dalla nostra parte".

Domenica, alle 18, al Benedetti l’Apu Gsa Udine ospiterà la Coelsanus Robur et Fides Varese nell’undicesima di ritorno di serie B Citroën.

«Abbiamo ripreso la leadership solitaria e non vogliamo mollarla – dice il presidente Alessandro Pedone – perché, a maggiore ragione alla luce dei risultati dell’ultimo turno, il nostro obiettivo è di chiudere al primo posto la stagione regolare. La squadra viene periodicamente tartassata da contrattempi di carattere fisico che impediscono a coach Lino Lardo e il suo staff di proseguire nel percorso di crescita, ma i risultati continuano ad essere dalla nostra parte.

Non a caso abbiamo deciso di puntare su una rosa ampia e in grado di sopperire a tutte le disavventure quotidiane con cui stiamo facendo i conti ormai da parecchio tempo a questa parte. Domenica arriva Varese, avversaria a caccia di punti play-off, ma vogliamo batterla davanti ai nostri tifosi al Benedetti».

APU GSA – VARESE: ARBITRI
Per la gara di domenica, la Fip ha designato Aydin Azami di Bologna e Lorenzo Grazia di San Pietro in Casale (Bologna).

Massimo Fontanini