Quinto Memorial Stefano Tramontin, si parte giovedì 24 marzo

L'evento, organizzato da All In Sport ASD, sarà ad ingresso gratuito e tutte le donazioni volontarie verranno poi devolute al Cro di Aviano - Sezione Giovani.

Parte domani la quinta edizione del Memorial “Stefano Tramontin”: organizzato da All In Sport ASD, in collaborazione con ASD Basketrieste e Polisportiva Venezia Giulia, con il patrocinio del Comune di Muggia, l’evento andrà a commemorare un amico di tutti che ha lottato alla grande ed ha fatto della pallacanestro una ragione di vita.

Presentato nella giornata di sabato 19, il quinto Memorial “Stefano Tramontin” quest’anno eleva decisamente il proprio livello di competizione: otto le formazioni in lizza per conquistare l’ambito trofeo finale, con due palestre (Palazzetto dello Sport di Aquilinia – Muggia e Palestra Pacco) che saranno coinvolte.

Tanti i nomi importanti che aderiranno all’evento: oltre ai rappresentanti locali del Basketrieste, ci saranno anche Olimpia Milano, Benetton Treviso, Olimpia Lubiana, UKK Koper, Asd Valdicornia Basket, Virtus Feletto e Oxygen Bassano. Un torneo che è dunque diventato di respiro internazionale e, nelle giornate del 24, 25 e 26 marzo 2016, animerà le due location prescelte.

Un motivo in più per assistere alla manifestazione è lo scopo benefico: tutti gli incontri saranno ad ingresso gratuito e, all’entrata, ci sarà la possibilità di fare una donazione volontaria che andrà a comporre un incasso globale. Questo denaro, alla fine della manifestazione, verrà devoluto completamente al Cro di Aviano – Sezione Giovani, la struttura che ha accolto Stefano per diversi anni durante la sua personale battaglia.

All’esterno del Palazzetto dello Sport di Aquilinia, poi, ci sarà anche un chiosco allestito in occasione delle partite, per rinfrancare lo spirito e contribuire ulteriormente alla causa benefica del torneo.

Il Memorial Tramontin, che ha trovato anche l’appoggio del comitato regionale Fip, parte dunque nella giornata di GIOVEDÌ’ 24, con due partite alle ore 17.00 (Basketrieste vs UKK Koper alla Pacco; Olimpia Lubiana vs Benetton Treviso al PalAquilinia) e altri due incontri alle ore 19.00 (Valdicornia Basket vs Virtus Feletto alla Pacco; Bassano vs Milano al PalAquilinia), occuperà la mattina ed il pomeriggio di VENERDI’ 25 e vivrà il suo gran finale nella mattinata del SABATO 26, con il culmine nella finalissima delle 11.30, al Palasport di Aquilinia.

CLICCA PER SCARICARE LA BROCHURE COMPLETA DELL’EVENTO