“Un canestro per te – ONLUS”, una domenica da ricordare

La consegna dell'assegno ai rappresentanti di "Un Canestro per Te - ONLUS".

Grande domenica al PalaRubini di Trieste per Un canestro PER TE Onlus ospite di Alma Agenzia per il lavoro Pallacanestro Trieste in occasione dell’entusiasmante gara del campionato di A2 vinta dall’Alma contro l’OraSì Ravenna.

Una ventina di ragazze e ragazzi dell’associazione hanno parlato al pubblico occorso numeroso del loro primo progetto rivolto al cestista Dario e delle finalità generali dell’iniziativa, riscontrando un impensabile successo sia di visibilità mediatica sia di donazioni da parte dei triestini, ma anche degli ospiti romagnoli.

Particolare lustro ha dato la presenza all’interno del palazzetto nell’ormai famosa felpa arancione dei testimonial Davide Cantarello, Marco Carra e Sandro De Pol con quest’ultimo pure intervistato in diretta TV da Sky.

Ciliegina sulla torta la consegna, sul parquet, dell’assegno di mille euro al presidente di Un canestro PER TE Davide Monticolo da »Trieste entra in gioco«, associazione che riunisce aziende e privati con il fine di supportare la Pallacanestro Trieste e promuovere lo sport triestino in generale.

Grazie e complimenti a tutti, più forti dopo la nuova impresa i ragazzi di Un canestro PER TE Onlus vanno avanti nel proprio progetto!