Scrimmage infrasettimanale per la Leonessa Brescia

Il team di Andrea Diana, senza Juan Fernandez e David Moss, ha giocato contro la seconda forza del girone Ovest, gli Orsi Tortona.

Amichevole infrasettimanale per la Centrale del Latte-Amica Natura Brescia: al Pala al San Filippo, Cittadini e compagni sono scesi in campo contro la Orsi Tortona, seconda forza del girone Ovest di Serie A2.

Coach Andrea Diana deve fare a meno di Juan Fernandez, non al meglio, mentre il neo arrivato David Moss osserva i suoi compagni dalla panchina. Buon avvio e buon primo tempo per la Leonessa, con Damian Hollis in evidenza, ma minuti importanti e di qualità anche per un ispirato Leonardo Totè. Tortona si affida alle iniziative di Spissu e Bianchi, ma non trova il modo di penetrare con continuità la buona difesa bresciana.

Nel terzo periodo la Leonessa riesce a tenere alto il ritmo grazie soprattutto ai canestri di Franko Bushati e Davide Bruttini. Ma Tortona non molla e si rende protagonista di un ottimo quarto periodo, trascinata dall’ex Fortitudo Bologna Iannilli e da uno scatenato Marks.

Di seguito il tabellino della Leonessa.

Centrale del Latte-Amica Natura Brescia: Passera 11, Cittadini 7, Bruttini 13, Alibegovic 9, Holmes 5, Totè 11, Bushati 11, Hollis 15. All. Diana