Betulline Jesi: prime sedute con la squadra per Corbett

Il nuovo americano dei marchigiani ha smaltito il fuso orario ed è pronto per prendere confidenza con i compagni di squadra, pure se dovrà saltare la sfida con Trieste.

LaMarshall Corbett è un nuovo giocatore di Jesi.

Dopo l’arrivo nel pomeriggio di ieri, la cena da Pepito ed il riposo per riprendersi dal jet-lag, la nuova guardia arancioblu LaMarshall Corbett si è aggregato questa mattina alla squadra, che agli ordini di coach Lasi e del suo staff tecnico inizia la settimana con una seduta di pesi presso l’UBI BPA Sport Center.

Nel pomeriggio ci sarà il suo primo allenamento di gruppo alle ore 17:00, in preparazione dell’importante trasferta di Trieste alla quale però Corbett non potrà prendere parte per via della squalifica che terminerà il 15 aprile. Qualche piccolo problema alla caviglia di Greene, ancora dolorante dalla scorsa settimana, mentre il resto della squadra è disponibile.

Mercoledì alle ore 19:00 all’UBI BPA Sport Center verrà presentato in conferenza stampa LaMarshall Corbett: l’evento è aperto a tutti i curiosi che vorranno vedere da vicino il nuovo volto della Betulline Jesi.