Basket Recanati, confronto duro con la Dinamica Mantova

Anticipo del sabato al PalaBam, con coach Sacco molto chiaro: "Dovremo essere concentrati, senza cali di tensione in difesa né in attacco".

Si gioca al PalaBam di Via Melchiorre Gioia il confronto tra Dinamica Generale Mantova e Basket Recanati, valido per la trentesima giornata del campionato di Serie A2 Est 2015/2016.

Sabato 23 aprile, alle ore 21.00, sotto la direzione dei signori Giulio Pepponi di Spello, Chiara Maschietto di Treviso e Gianguido Vanni Degli Onesti di Corno di Rosazzo, il Basket Recanati al completo incrocerà le armi con un team assolutamente non facile da affrontare.

QUI RECANATI: Giancarlo Sacco (Head-coach). Contro Mantova sarà una partita tosta e difficile, come d’altronde tutte in questo campionato. Dovremo essere concentrati per tutti i 40 minuti del match con la giusta intensità difensiva ed offensiva, senza cali di tensione e/o altro. Ci siamo preparati al meglio, come sempre, e non lasceremo nulla d’intentato al fine di cogliere un risultato positivo, soprattutto per il morale e per proseguire il nostro lavoro di amalgama e crescita in proiezione della post-season.

NOTE: Basket Recanati al gran completo.

MEDIA: Il match Dinamica Generale MANTOVA – Basket Recanati sarà trasmesso in diretta streaming su LNP TV Pass. Aggiornamenti in tempo reale sui social network dell’USBR Recanati, Facebook e Twitter. La partita sarà trasmessa in differita su TVRS Marche Canale 11 (Martedì 26 Aprile 2016 alle ore 20,50), in replica (Mercoledì 27 Aprile 2016 alle ore 12,10) sul Canale 111 e in streaming sul sito  www.tvrs.it